Gettoni DeFi rally mentre i tori Bitcoin tentano

Gettoni DeFi rally mentre i tori Bitcoin tentano di capovolgere $19.5K per sostenere

Una manciata di gettoni DeFi stanno producendo guadagni a due cifre mentre il prezzo della Bitcoin si batte per trasformare 19.500 dollari in un forte livello di supporto.

Secondo Bloomberg, il debito negativo del mondo è salito a oltre 18 trilioni di dollari. In questi tempi, non c’è da stupirsi che lo Bitcoin Era spazio finanziario decentralizzato, un luogo dove si possono trovare rendimenti appetitosi, sia diventato il preferito dagli investitori.

A causa dell’elevata domanda degli investitori, Coinbase pro ha recentemente aggiunto il supporto per diversi gettoni DeFi. Ampliando ulteriormente la sua offerta, il cryptocurrency exchange ha annunciato che estenderà il supporto ad Aave, Bancor e Synthetix a partire da oggi.

La storia suggerisce che quando Coinbase elenca nuovi token, i loro prezzi saltano a breve termine, una tendenza che si può vedere anche nella recente azione sui prezzi di AAVE, BNT e SNX.

Bancor ha attirato l’attenzione degli investitori dopo il lancio di Bancor v2.1 e l’introduzione del pool di liquidità di BNT. Il protocollo ha aggiunto due nuovi gettoni ogni due settimane al suo programma di estrazione di liquidità e questo sta attirando nuovi investitori.

Queste iniziative hanno aumentato il valore totale bloccato da 15 milioni di dollari a oltre 85 milioni di dollari

L’eccesso di liquidità in eccesso in tutto il mondo ha portato a un mercato toro in diverse classi di attività. Di conseguenza, il protocollo di liquidità dei derivati Synthetix ha attratto i trader che stanno cercando di massimizzare i loro rendimenti scambiando vari mercati cripto e legacy.

Synthetix ha recentemente annunciato che investirà 100.000 sUSD nel portafoglio gestito da un membro della comunità selezionato e i ricavi generati dal portafoglio dHEDGE saranno assegnati al gestore.

Questo programma offre ai trader esperti l’opportunità di aumentare i loro premi gestendo un ampio pool di Synths e permette ad altri trader di beneficiare investendo in portafogli gestiti da trader di successo, una situazione vantaggiosa per tutti.

Il terzo gettone che fa ondeggiare la sua forte azione sui prezzi è il gettone di governance SUSHI di SushiSwap. Come riportato dal Cointelegraph, la recente fusione della borsa con il gigante della DeFi Yearn Finance ha catturato l’attenzione dei tori. La questione è stata recentemente trattata in dettaglio dal Cointelegraph. Quantstamp ha recentemente avviato una verifica del protocollo SushiSwap, che potrebbe aumentare ulteriormente la fiducia nella piattaforma.

Gli investitori istituzionali si sono gradualmente scaldati alle valute criptate e diversi nomi popolari hanno reso pubblici i loro investimenti in Bitcoin negli ultimi mesi. C’è la possibilità che alcuni investitori con una maggiore propensione al rischio possano interessarsi allo spazio DeFi, il che potrebbe aumentare i prezzi di questi gettoni.

Mentre i fondamentali sono a favore di prezzi più alti, diamo un’occhiata ai tecnici per accertare il percorso di minor resistenza.